Passa ai contenuti principali

Ancora fiocchi nascita...

I fiocchi nascita mi sono sempre piaciuti e spero di non smettere mai di farne perchè i bambini sono la meraviglia del mondo. Il loro sorriso solare  ti fa spegnere qualsiasi pensiero brutto e qualsiasi tristezza e le loro domande genuine accendono l'allegria. Quando ti guardano con gli occhi ti trasmettono le loro stesse emozioni: felicità, innocenza e semplicità.


Questo fiocco l'ho realizzato per una bimba


Questo invece è un piccolo cubo morbidoso che ho realizzato per i suoi giochi










Commenti

  1. Ma bravissima Betty!!!
    Si vede che sono fatti con il cuore ...
    Bacio
    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betty, mi piace molto farli!!
      A presto ^_^

      Elimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se lascerai un messaggio ne sarò molto felice ^_^

Post popolari in questo blog

I primi coprimacchina delle salline

Ecco che cominciano ad arrivare  i primi coprimacchina completati delle salline ^_^ bellissimi tutti quanti






I miei complimenti a tutte ^_^

Tovagliette per l'asilo

Il set asilo si sta ingrandendo!!! ^_^

Oggi Vi posto due tovagliette in stile americani
per la mensa dell'asilo.
Eccole :

sono in tela di cotone a nido d'ape
con  inserto in tela aida
più tovagliolo.

Per lo schema di Hello Kitty!
ringrazio molto Natalia del forum Megghy.

 Ciao a tutti e alla prossima ^_^


Cestino porta noci o porta castagne

Ciao a tutti sono tornata!!
Oggi un altro cestino per voi la forma della base questa volta è  quadrata.
Ringrazio sempre FI-LO-SO-PIA per la sua fonte inesauribile
di progetti e lavori!
L'interno è sempre rivestito , mentre all'esterno su due facciate ho messo delle applicazioni diverse da una parte noci e dall'altra castagne ^_^ eh si, io ci metterò le castagne o le noci e voi? ^_^


Ciao alla prossima!!! Bacioni ^_^