Passa ai contenuti principali

Fiocchi nascita

Ciao a tutti ^_^,
con questo post apro la mia carrellata di fiocchi nascita,
 partendo da quelli che ho fatto per i miei bimbi 
fino ad arrivare a quelli confezionati 
per le mie amiche, parenti e conoscenti.
Gli schemi che ho usato sono stati presi da riviste note,
 ma anche da bravissime signore che usano dei programmi 
di creazione schemi per il punto croce
 che ho conosciuto grazie al forum Megghy.

Questi fiocchi nascita, 
sono stati costruiti con una base di cartoncino 
 rivestito con della cotonina
e incollato il ricamo sopra ,
in alcuni ho messo della imbottitura,
per dare un effetto bombato.
Tutto attorno dei pizzi e nastri per completare il fiocco.



Spero vi piacciano
Ciao alla prossima ^_^

Commenti

  1. Belli anche questi!!!
    Hai avuto anche molta fantasia!
    Bacio
    B.

    RispondiElimina
  2. Grazie gentilissima
    Un abbraccio
    Betty

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se lascerai un messaggio ne sarò molto felice ^_^

Post popolari in questo blog

I primi coprimacchina delle salline

Ecco che cominciano ad arrivare  i primi coprimacchina completati delle salline ^_^ bellissimi tutti quanti






I miei complimenti a tutte ^_^

Tovagliette per l'asilo

Il set asilo si sta ingrandendo!!! ^_^

Oggi Vi posto due tovagliette in stile americani
per la mensa dell'asilo.
Eccole :

sono in tela di cotone a nido d'ape
con  inserto in tela aida
più tovagliolo.

Per lo schema di Hello Kitty!
ringrazio molto Natalia del forum Megghy.

 Ciao a tutti e alla prossima ^_^


Cestino porta noci o porta castagne

Ciao a tutti sono tornata!!
Oggi un altro cestino per voi la forma della base questa volta è  quadrata.
Ringrazio sempre FI-LO-SO-PIA per la sua fonte inesauribile
di progetti e lavori!
L'interno è sempre rivestito , mentre all'esterno su due facciate ho messo delle applicazioni diverse da una parte noci e dall'altra castagne ^_^ eh si, io ci metterò le castagne o le noci e voi? ^_^


Ciao alla prossima!!! Bacioni ^_^