Passa ai contenuti principali

Pannelli multitasche

Oggi vi faccio vedere alcuni pannelli multitasche che ho realizzato per i miei bimbi.
Sono stati molto utili fin dalla loro nascita, perchè li ho usati per metterci tutte le loro piccole cose necessarie per il cambio: come ad esempio pannolini, forbicine per le unghie, spazzoline per i capelli, creme varie e chi più ne ha più ne metta. ^_^
Ora che sono grandicelli ci mettono i loro piccoli giochi o libretti che sarebbero sparsi per tutta la camera, ma anche matite, penne e tutto quello che gli passa per la testa ^_^




Questo pannello, invece, è un porta pigiamino che utilizzo ancora ed è veramente utile

Ciao!! Kiss, besos, baci !! ^_^

Commenti

  1. Brava Betty!!!
    Oltre a essere comodi questi pannelli, fanno anche tanta allegria nelle camerette ...
    Bacione
    B.

    RispondiElimina
  2. Grazie Betty, si è vero sono veramente comodi e utili e danno un tocco non indifferente di colore alla cameretta!
    Ciao (spero ti arrivino le notifiche ma soprattutto la connessione funzioni!) Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ma non pubblichi anche le bellissime stelline e palline di Natale?
    Mi piacerebbe anche vedere pubblicati i tuoi dipinti.....so che ce ne sono diversi...anche a nella tua vecchia cameretta e qua e là nella tua casa.

    Qual'è il tuo prossimo lavoro?

    First supporter

    RispondiElimina
  4. Quanta impazienza!! Si si lo so sono in ritardo con tutti i lavoretti di Natale che ho fatto, ma vedrai che con il tempo ti accontenterò caro il mio maritino :P
    Ciao Betty

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se lascerai un messaggio ne sarò molto felice ^_^

Post popolari in questo blog

I primi coprimacchina delle salline

Ecco che cominciano ad arrivare  i primi coprimacchina completati delle salline ^_^ bellissimi tutti quanti






I miei complimenti a tutte ^_^

Cestino porta noci o porta castagne

Ciao a tutti sono tornata!!
Oggi un altro cestino per voi la forma della base questa volta è  quadrata.
Ringrazio sempre FI-LO-SO-PIA per la sua fonte inesauribile
di progetti e lavori!
L'interno è sempre rivestito , mentre all'esterno su due facciate ho messo delle applicazioni diverse da una parte noci e dall'altra castagne ^_^ eh si, io ci metterò le castagne o le noci e voi? ^_^


Ciao alla prossima!!! Bacioni ^_^

Altri porta mollette del Sal!!

Che contenta sono !! Le salline sono state molto brave a realizzare i propri portamollette  addirittura ricamati a  macchina, a punto croce e a punto erba  guardate!!


Bravissime a tutte !! ^_^  ciao alla prossima con gli ultimi portamollette!!