Renne natalizie

Sono un pò in ritardo (o in anticipo?) :D
 nel pubblicare il mio ultimo lavoretto
 che ho realizzato per Natale, ma rimedio subito.

Ecco due simpatiche renne natalizie
 realizzate in pannolenci, appollaiate su un pannello
 che augurano a tutti Buon Natale. 
Per fare questo quadretto ho usato tecniche miste:
 punto croce, punti liberi e perline per il ricamo, 
fiorellini realizzati in silk ribbon, il tutto cucito a mano e a macchina.
Spero vi piaccia!!!
 io lo vedo un  ottimo fuoriporta
 per chi come me piace non fare solo l'albero durante le feste,
 ma decorare l'intera casa!



Commenti

  1. Ciao Betty sono arivata a te tramite il forum di Megghy e devo farti i complimenti, queste renne sono bellissime, ma anche le scatole!!!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Antonella, se fai parte anche tu del Forum megghy dimmi chi sei così ti cerco e dò l'amicizia. ho visto che ti sei iscritta al mio blog grazie, con calma mi guarderò per bene anche il tuo, così potremmo scambiarci nuove idee,cosa dici?
    Ciao Betty

    RispondiElimina
  3. Ma quanto mi piaccione le tue renne!!! Brava!
    Bacio
    B.

    RispondiElimina
  4. Grazie Betty, pensa che le ho lasciate ancora appese perchè mi dispiaceva metterle via e mio marito se la ride quando ci passa davanti, però gli piacciono molto anche a lui :D mentre i miei bimbi vogliono un pannello simile per la loro cameretta (quindi nuove idee che frullano in testa per me!!)
    Ciao carissima

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se lascerai un messaggio ne sarò molto felice ^_^

Post popolari in questo blog

Altro porta mollette

Un portamollette