Passa ai contenuti principali

Antipasto super veloce


Quest'oggi vi propongo un antipastino veloce veloce nel caso ci siano degli ospiti all'ultimo momento o da fare in mille altre occasioni che volete voi :

Cestini di salmone alla ricotta

Ingredienti:
8 fette di salmone affumicato
100 g di ricotta
2 pomodorini medi
40 g di olio di oliva
10 olive nere e verdi
sale e pepe nero q.b.

Tempo di preparazione 20 min Persone: 4

Tritate finemente metà delle olive e i 2 pomodorini dopo averli privati dei semi, incorporate ed amalgamate la ricotta, ammorbidite con l'olio d'oliva, salate e pepate. Ricoprire 4 ciotoline con 2 fette di salmone ciascuna e riempitele con il composto guarnite con le rimanenti olive a piacere.

Per la foto dovrete attendere perchè non ho fatto nemmeno in tempo a portarli in tavola, magari la prossima volta ^_^

Commenti

  1. un premio per te!!
    http://passioniconamore.blogspot.it/2013/03/un-premio-per-me.html

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se lascerai un messaggio ne sarò molto felice ^_^

Post popolari in questo blog

I primi coprimacchina delle salline

Ecco che cominciano ad arrivare  i primi coprimacchina completati delle salline ^_^ bellissimi tutti quanti






I miei complimenti a tutte ^_^

Sal coprimacchina da cucire

E' partito un mio nuovo sal nel Forum Megghy e stavolta cuciamo insieme un coprimacchina. E' un progetto un pò impegnativo
ma ci proviamo lo stesso.

Mentre le salline fanno le loro tappe vi faccio vedere il mio



 siamo partite all'origine con il trapunto della stoffa... dà un bel pò da fare come lavoro, ma poi si rimane soddisfatte!  Anch'io c'ho provato e non è stato molto entusiasmante all'inizio perchè l'imbottitura si spostava dappertutto,  ma poi con l'imbastitura è andata meglio!
Per renderlo funzionale al massimo ho riempito di tasche dapperttutto,
 perchè le trovo molto comode  per riporre oggetti
 e piccoli accessori  che altrimenti andrebbero in giro...
ecco queste sono le tasche laterali

 e queste sono tasche sul retro


Sul pannello frontale, invece, mi sono messa delle applicazioni con la tecnica Free Motion
 che si realizza con il piedino da rammendo che, secondo me,  è tra i più divertenti da usare
 e infatti me ne sono innamorata subito ^^