Passa ai contenuti principali

Centro tavola per Pasqua

Nel periodo di quaresima mi piace vestire a festa la tavola, 
così mi sono ricamata una tovaglietta per l'occasione :


quando l'ho messa mio figlio mi ha subito detto che 
gli faceva molta allegria e
 la sala ha acquistato un nuovo aspetto più primaverile e simpatico.

Edit del 20/03: aggiungo una foto della tovaglietta perchè c'era un lato nascosto dal vaso e dai fiori che non faceva vedere questo particolare:


Comunque io resto sempre in attesa che la primavera si faccia sentire
 in tutto il suo fresco rinnovo, 
oggi qui c'è un'acquazzone che non ha nessuna intenzione di smettere!
 Vi lascio con una piccola poesia sulla primavera 
(che mi ha fatto imparare mio figlio :)) 
e auguro una buona settimana a tutti:

Quando la terra è giovane e fresca,
quando la testa è piena di festa,
quando la terra splende contenta,
quando di erba odora il vento
quando di menta profuma la sera
è Primavera.

di R. Piumini

Commenti

  1. Ciao Betty, bellissimo il ricamo!
    Grazie per la visita e per l'idea ... il prossimo avrà il panciotto!
    Un salutone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te carissima! Un abbraccio

      Elimina
  2. Ciao betty, bellissima questa tovaglietta!!!!! E grazie della visita
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Ciao Betty! Complimenti per i tuoi lavori e per il tuo blog! Sei molto brava!!Se vuoi venire a trovarmi il mio blog appena nato è http://ilfavolosomondodiracine.blogspot.it/
    Un saluto affettuoso da Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Valeria per il tuo commento, mi dà molta carica per tutto quello che faccio. Verrò a trovarti sicuramente, a presto
      Ciao Betty

      Elimina
  4. Carissima, sono Malù...

    qui

    http://langolodimal3.blogspot.it/2013/04/daniela79-mi-ha-inviato-un- altro-premio.html

    trovi una sorpresa tutta per te!!

    A presto!!

    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto e corro subito a vedere. In questi giorni sono un pò presa da alcuni lavori ma al più presto rimedierò. Un carissimo abbraccio Betty

      Elimina
  5. ciaoooo!!!...e complimenti per la tovaglietta...è semplicemente deliziosa!!!!!!!!!!!!!
    ..a presto!
    Clau

    RispondiElimina
  6. ciao betty che bello il tuo blog e i tuoi lavori sono bellissimi sono mely86 del forum e anche io ho un blog bacioni e buna fortuna per il blog visto che da poco hai iniziato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille mely ti cercherò nel forum, a presto Betty

      Elimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se lascerai un messaggio ne sarò molto felice ^_^

Post popolari in questo blog

Cestino porta noci o porta castagne

Ciao a tutti sono tornata!!
Oggi un altro cestino per voi la forma della base questa volta è  quadrata.
Ringrazio sempre FI-LO-SO-PIA per la sua fonte inesauribile
di progetti e lavori!
L'interno è sempre rivestito , mentre all'esterno su due facciate ho messo delle applicazioni diverse da una parte noci e dall'altra castagne ^_^ eh si, io ci metterò le castagne o le noci e voi? ^_^


Ciao alla prossima!!! Bacioni ^_^