Passa ai contenuti principali

Evviva gli sposi!

Sabato 6 Aprile matrimonio per Ombretta e Fiorenzo,
 questa volta ho pensato a un cuscinetto da appendere 
 come ricordo per il loro grande giorno!

Ho pensato di ricamarlo  a punto croce su tela Emiane 
e abbellirlo nel cuore centrale con delle perline.
 Da contorno due roselline di raso, 
 fatte a mano sempre da me.

Ringrazio tantissimo Maria27 del forum Megghy
 che mi ha realizzato questo schema:






e questa è la confezione regalo

Auguro agli sposi
 tanta felicità
 e che il sorriso
 di questo meraviglioso giorno
 rimanga sempre nei loro cuori!

Commenti

  1. ciao Betty ,complimenti sei molto brava e ti seguo con vero piacere...un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Hai avuto davvero un bellissimo pensiero per gli sposi, per me i regali fatti a mano sono quelli che realmente sono fatti col cuore, bravissima Betty! Assunta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Assunta, sei molto gentile. Ciao

      Elimina
  3. Ciao Betty!Ho l'opportunità di ricambiare il premio che mi hai passato e ti regalo ... passa da me e lo scoprirai!!
    http://ilfavolosomondodiracine.blogspot.it/ Baciiii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow! Grazie mille Racine vado a vedere subitoo!!

      Elimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se lascerai un messaggio ne sarò molto felice ^_^

Post popolari in questo blog

Cestino porta noci o porta castagne

Ciao a tutti sono tornata!!
Oggi un altro cestino per voi la forma della base questa volta è  quadrata.
Ringrazio sempre FI-LO-SO-PIA per la sua fonte inesauribile
di progetti e lavori!
L'interno è sempre rivestito , mentre all'esterno su due facciate ho messo delle applicazioni diverse da una parte noci e dall'altra castagne ^_^ eh si, io ci metterò le castagne o le noci e voi? ^_^


Ciao alla prossima!!! Bacioni ^_^