Passa ai contenuti principali

Premi ricevuti



Ho ricevuto 2 premi per il mio blog e siccome sono in ritardo secco per ringraziare rimedio subitooo.

Iniziamo con ordine, innanzitutto ringrazio Jessica del blog Passioni con amore che me lo ha assegnato. Il premio è  rappresentato da questo bannerino


e consiste in un modo simpatico per farsi conoscere ai nuovi blogger nel web, però si devono rispettare 3 semplici regole:

1) Ringraziare la persona che vi ha nominato citando il suo blog e link
2) Condividere 7 fatti riguardanti la propria vita
3) Dare l'Award ad altri 15 blog con meno di 200 followers

e ora 7 cose su di me:
  • sono golosa di dolcetti
  • mi piace ricamare 
  • mi piace cucinare torte
  • sono testarda
  • mi piaccioni i bimbi
  • mi piace internet
  • mi piacciono i videogiochi :P
e qui di seguito i 15 bloggers con meno di 200 followers a cui assegnerò il premio a mia volta:


Bene ora tocca a Voi!! Vi auguro una buona settimana!

Commenti

  1. Che emozione!!Il mio primo premio!Sono contentissima e ti ringrazio di cuore!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta, ti auguro una buona domenica!!! Ciao

      Elimina
  2. Ciao Betty e grazie mille per il premio. Appena ho un attimo lo pubblico sul blog. Mi piace il tuo blog e il punto croce è un'altra mia passione nascosta che però ho dovuto abbandonare da circa un annetto per mancanza di tempo e spero di riuscire a riprendere quanto prima anche perchè tutto quello che ho ricamato l'ho regalato e per me non ho fatto nulla. Mi aggiungo ai tuoi follower.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere di averti fatto una bella sorpresa. Grazie dei complimenti e per esserti iscritta al mio blog. Il punto croce è sempre stato il mio ricamo preferito, anche se richiede molto tempo, però poi dà molta soddisfazione, chissà che anche tu un giorno riesca a riprenderlo in mano. Verrò a visitarti ancora, intanto ti aggiungo tra i blog che seguo, un salutone
      Betty

      Elimina
  3. ciao! Sei stata gentilissima a pensare a me!!! Appena posto ti ringrazio sul mio blogghino :) un bacio!! Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, ti aggiungo tra i blog che seguo e presto verrò a visitarti ancora.
      Ciao Betty

      Elimina
  4. Grazie mille per avermi pensato !In settimana posterò il premio,devo riuscire a riprendermi il Mac.Prima sembrava che a nessuno andava bene,solo a me,ma ora che ho installato un nuovo programma ,fanno fila.Grazie di cuore e complimenti per blog e i tuoi favolosi ricami.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Marina, a risentirci! Salutoni Betty

      Elimina
  5. Grazie mille per questo premio, sei stata gentilissima! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente sono contenta per te, un salutone Ciao

      Elimina
  6. Betty sei un tesoro, ti ringrazio tantissimo per questo award! Appena ho leggermente più tempo mi ci dedico e lo pubblico sul mio blog, bellissimo grazie mille ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente Sara per i miei followers questo e altro, un bacione ciao!

      Elimina
  7. Ciao Betty, grazie mille per il premio ricevuto, scusa se ti ringrazio con un pò di ritardo ma ho avuto problemi con il pc (si impalla ogni 2 minuti)è il primo premio che ricevo e tutto grazie a te!!!
    A presto
    Miriam

    RispondiElimina
  8. Ciao Betty, grazie del pensiero, sei davvero carina. E il tuo blog è bellissimo!

    RispondiElimina
  9. Ciao Betty
    scusami il ritardissimo!!!! Ma grazie, grazie mille davvero per il premio, sei stata molto gentile :-)))) E grazie per essere passata a trovarmi.
    Buona giornata
    Margherita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che il premio ti abbia fatto piacere, ciao a presto!

      Elimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se lascerai un messaggio ne sarò molto felice ^_^

Post popolari in questo blog

I primi coprimacchina delle salline

Ecco che cominciano ad arrivare  i primi coprimacchina completati delle salline ^_^ bellissimi tutti quanti






I miei complimenti a tutte ^_^

Tovagliette per l'asilo

Il set asilo si sta ingrandendo!!! ^_^

Oggi Vi posto due tovagliette in stile americani
per la mensa dell'asilo.
Eccole :

sono in tela di cotone a nido d'ape
con  inserto in tela aida
più tovagliolo.

Per lo schema di Hello Kitty!
ringrazio molto Natalia del forum Megghy.

 Ciao a tutti e alla prossima ^_^


Cestino porta noci o porta castagne

Ciao a tutti sono tornata!!
Oggi un altro cestino per voi la forma della base questa volta è  quadrata.
Ringrazio sempre FI-LO-SO-PIA per la sua fonte inesauribile
di progetti e lavori!
L'interno è sempre rivestito , mentre all'esterno su due facciate ho messo delle applicazioni diverse da una parte noci e dall'altra castagne ^_^ eh si, io ci metterò le castagne o le noci e voi? ^_^


Ciao alla prossima!!! Bacioni ^_^