Passa ai contenuti principali

Regalino per un Battesimo

Sabato Santo è sempre periodo di battesimi 
e come regalino, per la piccola Veronica, 
mi sembrava molto appropriato un porta foto
per ricordare questo bellissimo giorno!
 Ho quindi realizzato una copertina per l'album
  utilizzando uno schema Sodastitch.
 Questi schemi, secondo me, sono molto indicati per i bimbi
 o le coppie di fidanzati e  mi piacciono un sacco 
perchè sono tenerissimi e dolcissimi.

Ecco cosa ho realizzato:




Non è dolcissimo?
Un augurio di Buona Pasqua a tutti, in ritardo purtroppo!


Commenti

  1. complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiii...hai avuto una splendida idea!!!!!...quest'album è tenerissimo!!!!!!!!
    a presto... Clau

    RispondiElimina
  2. Ciao Betty, sono Barbara, baby1264 di megghy:)
    complimenti hai fatto un lavoro davvero bellissimo e ti faccio i miei complimenti anche per il tuo splendido blog! Un abbraccio!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barbaraaaa! Che piacere mi hai fatto, sei venuta a trovarmi nel mio blog e ti sei pure iscritta! Non sai quanto sono felice. Grazie dei complimenti, gli schemi Soda sono troppo belli e ne sto già preparando un altro per un'altra idea. Un bacione a presto!!

      Elimina
  3. Ciao Betty bè ... troppo carinooooo!Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, a presto un salutone!

      Elimina
  4. che amore, sarà graditissimo :) bello il tuo blog, mi iscrivo subito!! baci
    Elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elly, un salutone e a presto! Ciao

      Elimina
  5. Ciao Betty,
    sono passata a visitare il tuo blog dopo aver letto il commento che hai lasciato nel mio post.
    Questo portafoto è bellissimo.
    Complimenti! Sei davvero molto brava!

    P.S. Ho notato che nel tuo blog prima di lasciare un commento occorre digitare quelle fastidiosissime parole di verifica. Per toglierle trovi tutte le istruzioni in questo mio post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Iole sia per i complimenti che per esserti iscritta!!! I suggerimenti sono sempre bene accetti quindi andrò a leggermi il tuo post sicuramente, ciao!!

      Elimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se lascerai un messaggio ne sarò molto felice ^_^

Post popolari in questo blog

I primi coprimacchina delle salline

Ecco che cominciano ad arrivare  i primi coprimacchina completati delle salline ^_^ bellissimi tutti quanti






I miei complimenti a tutte ^_^

Tovagliette per l'asilo

Il set asilo si sta ingrandendo!!! ^_^

Oggi Vi posto due tovagliette in stile americani
per la mensa dell'asilo.
Eccole :

sono in tela di cotone a nido d'ape
con  inserto in tela aida
più tovagliolo.

Per lo schema di Hello Kitty!
ringrazio molto Natalia del forum Megghy.

 Ciao a tutti e alla prossima ^_^


Cestino porta noci o porta castagne

Ciao a tutti sono tornata!!
Oggi un altro cestino per voi la forma della base questa volta è  quadrata.
Ringrazio sempre FI-LO-SO-PIA per la sua fonte inesauribile
di progetti e lavori!
L'interno è sempre rivestito , mentre all'esterno su due facciate ho messo delle applicazioni diverse da una parte noci e dall'altra castagne ^_^ eh si, io ci metterò le castagne o le noci e voi? ^_^


Ciao alla prossima!!! Bacioni ^_^