Passa ai contenuti principali

Secondo premio ricevuto

Continuiamo con i premi, questa volta si tratta del premio
assegnatomi dalla carissima Malù del blog L'angolo di Malù 3
Questo premio nasce da un blog tedesco e si conferisce a blog amabili e di valore e si dona ad altri blog per dimostrare quanto si apprezzi il loro lavoro.

Le regole per aver diritto al premio sono semplici:

1) Scrivere un post indicando il blog che te lo ha assegnato
2) Rispondere alle 11 domande della persona che te lo ha donato
3) Scegliere 11 blog con meno di 200 followers per donarlo
4) Fare 11 domande ai blog scelti
5) Avvisare i blog che lo hanno ricevuto

Ecco le domande alle quali debbo rispondere:

  1. Quali sono i tuoi hobbies?     Ricamo e dipingere
  2. Qual è il tuo preferito? Ricamo
  3. Ti piace leggere? Che genere di libri ti piacciono? Si mi piace molto leggere, i libri di avventura sono tra i miei preferiti
  4. Ti piace guardare la TV? Quali programmi? No la odio
  5. Che lavoro fai? Ti piace? Sono mamma e moglie e molto soddisfatta
  6. Quale lavoro ti piacerebbe fare? Grafico
  7. Qual è il tuo sogno nel cassetto? Fare un bel viaggio in Scozia
  8. Quali sport segui? Il calcio, solo quando gioca la nazionale italiana
  9. Hai una squadra del cuore? No, divento tifosa solo quando gioca l'Italia
  10. Quale persona ammiri veramente? Le maestre dei nostri ragazzi, quanta pazienza hanno!
  11. C'è una frase che ripeti spesso? Quale?... Ha avuto un buon risultato...:P
e ora i blog che voglio premiare:

  1. Il mio covo ...ricamabile
  2. Lievitati e altro di Nadia
  3. Il filo pazzerello
  4. Emozioni a punto croce
  5. Un sogno country
  6. La maison del punto croce
  7. Il country e il mare
  8. Blogurumi
  9. Basta un filo per sognare
  10. Un punto dietro l'altro
  11. Il blog di Marta
e queste le domande a cui dovranno rispondere:

  1. Che lavoro fai?
  2. Qual è il tuo hobby preferito
  3. Un tuo pregio 
  4. Un tuo difetto
  5. Un Desiderio nel cassetto
  6. Sei sportiva?
  7. Ti piace viaggiare? un posto preferito
  8. Preferisci mare o montagna?
  9. Ti piace fare shopping ?
  10. Cosa collezioni ?
  11. Quanto usi il cellulare?
Bhe per oggi ho finito, ora tocca a voi! Buona settimana

Commenti

  1. Ciao Betty sono veramente lusingata che hai pensato a me,
    Ma sono nuova e non so fare queste cose , il tempo poi non c' e'
    Sarei orgogliosa se continuassi a seguirmi . Un bacio Nadia :-))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è problema puoi prenderti tutto il tempo che vuoi, poi alla fine farai conoscere il tuo blog e ne sarai entusiasta. Un bacione Betty

      Elimina
  2. Mi sono unita ai tuoi followers e dopo conosciuto il tuo blog tramite il blog "Un sogno country",mi piacciono i tuoi ricami, io faccio di tutto un pò,
    se ti và passa a trovarmi, Assunta,http://lefiabedituassan.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per esserti iscritta, sicuramente verrò anch'io a trovarti sono molto curiosa di vedere le tue creazioni, a presto Betty

      Elimina
  3. Grazie Betty ,è il mio primo premio, sono molto contenta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto contenta anch'io per te, a presto!

      Elimina
  4. ...eccomi qua!!!!!!!!!!!!!!! :-)
    grazie di vero cuore...sono felicissima di aver ricevuto questo premio da TE....evvivaaaaaaaa!!!!!!!!! :-)
    un bacione:
    Clau

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto contenta per te, a presto un abbraccio!

      Elimina
  5. Ti ringrazio molto per il premio, soprattutto perché mi ha dato la possibilità di conoscere il tuo bel blog!
    Mi sono aggiunta ai follower, per non perderti più!
    Un bacione!!
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Daniela sei molto gentile, ricambio il bacione! Ciao!

      Elimina
  6. Cara Betty io sono molto felicce. sei il mio primo premio, dove rispondo il tuo test?

    capicci il mio italiano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola Mara eso me hace placer conocerlo, su premio es el logotipo de este puesto tendrá que publicar en tu blog, respondiendo a las preguntas que he escrito anteriormente, y la búsqueda de otros blogs a los que asignarle!
      Lo siento por mi no muy buena spgnolo
      un abbraccio Betty

      Elimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se lascerai un messaggio ne sarò molto felice ^_^

Post popolari in questo blog

I primi coprimacchina delle salline

Ecco che cominciano ad arrivare  i primi coprimacchina completati delle salline ^_^ bellissimi tutti quanti






I miei complimenti a tutte ^_^

Sal coprimacchina da cucire

E' partito un mio nuovo sal nel Forum Megghy e stavolta cuciamo insieme un coprimacchina. E' un progetto un pò impegnativo
ma ci proviamo lo stesso.

Mentre le salline fanno le loro tappe vi faccio vedere il mio



 siamo partite all'origine con il trapunto della stoffa... dà un bel pò da fare come lavoro, ma poi si rimane soddisfatte!  Anch'io c'ho provato e non è stato molto entusiasmante all'inizio perchè l'imbottitura si spostava dappertutto,  ma poi con l'imbastitura è andata meglio!
Per renderlo funzionale al massimo ho riempito di tasche dapperttutto,
 perchè le trovo molto comode  per riporre oggetti
 e piccoli accessori  che altrimenti andrebbero in giro...
ecco queste sono le tasche laterali

 e queste sono tasche sul retro


Sul pannello frontale, invece, mi sono messa delle applicazioni con la tecnica Free Motion
 che si realizza con il piedino da rammendo che, secondo me,  è tra i più divertenti da usare
 e infatti me ne sono innamorata subito ^^