Passa ai contenuti principali

Cuore dell'amicizia

Finalmente posso pubblicare il mio lavoretto dello swap "Il mio ricordo profumato per Te"!
Stela quanto mi sono divertita ed emozionata con questa iniziativa, soprattutto a creare per te!
Si doveva confezionare un sacchettino porta profumazioni per la swappina abbinata così  ho pensato di realizzare un  sacchettino a forma di cuore (dandogli il nome Cuore dell'Amicizia) in cui riporre tutto quello che lei desidera: dal pout-pourri ai fiori secchi, da piccoli oggetti a semplicemente  appendere per abbellire una mensola.



Poi ci doveva essere anche qualcosa di profumato nei gusti sempre della mia abbinata, allora ho pensato di regalarle una saponetta profumata al muschio bianco e un profuma cassetti alla lavanda, due campioncini di crema per il corpo  e per finire un sacchettino, confezionato da me,  pieno di lavanda essiccata!! Il tutto accompagnato da un bigliettino fatto con le mie mani sempre profumato! Mamma  quanto profumo!! :))
 Ecco la foto:


Cara swappina è stata una vera gioia confezionare per Te spero ti sia piaciuto tutto!
 Un abbraccio Betty23

Commenti

  1. bellissimo, fortunella la tua abbinata!!! un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, è molto divertente partecipare agli swap! Da provare Ciao

      Elimina
  2. Hi there! This is my 1st comment here so I just wanted to give a
    quick shout out and tell you I really enjoy reading your articles.

    Can you suggest any other blogs/websites/forums that go over the same topics?
    Thanks!

    My webpage - sposi video

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se lascerai un messaggio ne sarò molto felice ^_^

Post popolari in questo blog

Cestino porta noci o porta castagne

Ciao a tutti sono tornata!!
Oggi un altro cestino per voi la forma della base questa volta è  quadrata.
Ringrazio sempre FI-LO-SO-PIA per la sua fonte inesauribile
di progetti e lavori!
L'interno è sempre rivestito , mentre all'esterno su due facciate ho messo delle applicazioni diverse da una parte noci e dall'altra castagne ^_^ eh si, io ci metterò le castagne o le noci e voi? ^_^


Ciao alla prossima!!! Bacioni ^_^