Passa ai contenuti principali

Sal Fuoriporta Natalizio

Finalmente ho finito il primo Sal realizzato con il forum di Betty's place 
un fuoriporta per Natale.
Ringrazio la compagnia delle saline,
 anche se non sono stata molto presente vi ho sempre letto...
Mi sa che questo sarà l'ultimo sal per quest'anno, 
ma ne attendo degli altri cara Betty, che solo tu ci sai far fare ^_^,



Approfitto di questo post perchè non so se riuscirò ad aggiornarlo
 in questi giorni, augurando a tutti una bella festa di fine anno
 e un buonissimo inizio, pieno di  emozioni e gioia
 Buon Anno a tutti!!!


Commenti

  1. Tantissimi auguri anche a te!!!!
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella ricambio gli auguri per un Buon Inizio anche a te !!! Bacioni Betty

      Elimina
  2. Tesora mia, intanto tanti cari auguri a te e a chi ti è caro! E tranquilla, a gennaio passate le feste si ricomincia ...
    Bacio
    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betty!!! Tanti auguri anche a te e a tutti i tuoi cari!
      Attendo molto volentieri i tuoi Sal!!!
      Ciaooooo!

      Elimina
  3. Ciao Betty! Bellissimi i tuoi lavori, il fuoriporta è davvero delizioso!!!
    Tanti auguri di Buon Anno anche a te!!!
    Fanila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fanila, ricambio e faccio gli auguri anche a te!!
      Buon anno a te e famiglia!
      Grazie per esserti iscritta!
      Un bacione

      Elimina
  4. ciao ma lo sai che ci sono anch'io sul forum di Betty? cry68

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che si! ^_^ Ti ho conosciuto proprio lì e sono venuta aconoscere il tuo blog e tutte le tue meraviglie ^_^
      Ciao Betty23

      Elimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se lascerai un messaggio ne sarò molto felice ^_^

Post popolari in questo blog

I primi coprimacchina delle salline

Ecco che cominciano ad arrivare  i primi coprimacchina completati delle salline ^_^ bellissimi tutti quanti






I miei complimenti a tutte ^_^

Sal coprimacchina da cucire

E' partito un mio nuovo sal nel Forum Megghy e stavolta cuciamo insieme un coprimacchina. E' un progetto un pò impegnativo
ma ci proviamo lo stesso.

Mentre le salline fanno le loro tappe vi faccio vedere il mio



 siamo partite all'origine con il trapunto della stoffa... dà un bel pò da fare come lavoro, ma poi si rimane soddisfatte!  Anch'io c'ho provato e non è stato molto entusiasmante all'inizio perchè l'imbottitura si spostava dappertutto,  ma poi con l'imbastitura è andata meglio!
Per renderlo funzionale al massimo ho riempito di tasche dapperttutto,
 perchè le trovo molto comode  per riporre oggetti
 e piccoli accessori  che altrimenti andrebbero in giro...
ecco queste sono le tasche laterali

 e queste sono tasche sul retro


Sul pannello frontale, invece, mi sono messa delle applicazioni con la tecnica Free Motion
 che si realizza con il piedino da rammendo che, secondo me,  è tra i più divertenti da usare
 e infatti me ne sono innamorata subito ^^