Passa ai contenuti principali

Sal - Un cuore per la maglia del cuore

Finalmente si è concluso il Sal "Un cuore per la maglia del cuore", ho dovuto aspettare un pò prima di pubblicare le foto dei lavoretti che ho creato perchè, al termine  c'era collegato un concorso, con votazione. Sembrerà impossibile, io non ci credo ancora, perchè sinceramente ero partita solo per aiutare, ma sono persino riuscita a classificarmi!!!

L'iniziativa andava ad aiutare persone che hanno bisogno di aiuto. In questo caso  Adele, una signora del Forum che è affetta da una rara malattia e le forumine hanno pensato, attraverso l'Associazione "La maglia del cuore", di fare una raccolta fondi per lei, chiedendo, a chi volesse aiutare, alcuni lavoretti con tema " il Cuore" da vendere in un mercatino. Il mercatino per la raccolta fondi è  stato allestito nei pressi di Pisa. Mi auguro veramente che la vendita sia stata proficua...

Ora vi mostro i  lavoretti che ho realizzato... ho seguito il Sal parallelo di Bluenady - Un cuore patcwork - un Cuore con il Cuore -, sempre del forum Megghy, e ne è uscito questo

un cuore imbottito da appendere

un cuore puntaspilli


Grazie Nadia per le tue sempre bellissime idee!! Ringrazio anche Vale_dp per aver organizzato l'iniziativa e le moderatrici/madrine che lo hanno seguito.
Ciao e alla prossima iniziativa solidale ^_^

Edit del 10 Dicembre 2013:

Ringrazio Vale_dp per l'invio del premio : una simpatica copertina in pile azzurro con inserto centrale in tela Aida da ricamare. Sicuramente il prossimo regalino per il prossimo nipotinooo, forza cuggini datevi da fare io sono già pronta con l'aghetto ^_^

Commenti

  1. Betty... lo credo che sei riuscita a classificarti !!! Hai fatto due splendidi cuori. Bravissima !!! Quello con le campanule poi è meraviglioso !!!
    A presto, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elena, i cuori sono sempre stati i miei preferiti da realizzare ^_^ Un abbraccio

      Elimina
    2. Ciao Betty, sei stata bravissima! Pensa che mi hai fatto venire voglia di fare qualche...cuoricino!!!!un abbraccio da Valeria

      Elimina
    3. Grazieeee Valeria!! Sii ... fanne tanti di cuoricini per Natale sono una vera fonte di amore!!
      Un abbraccio Betty

      Elimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se lascerai un messaggio ne sarò molto felice ^_^

Post popolari in questo blog

I primi coprimacchina delle salline

Ecco che cominciano ad arrivare  i primi coprimacchina completati delle salline ^_^ bellissimi tutti quanti






I miei complimenti a tutte ^_^

Tovagliette per l'asilo

Il set asilo si sta ingrandendo!!! ^_^

Oggi Vi posto due tovagliette in stile americani
per la mensa dell'asilo.
Eccole :

sono in tela di cotone a nido d'ape
con  inserto in tela aida
più tovagliolo.

Per lo schema di Hello Kitty!
ringrazio molto Natalia del forum Megghy.

 Ciao a tutti e alla prossima ^_^


Cestino porta noci o porta castagne

Ciao a tutti sono tornata!!
Oggi un altro cestino per voi la forma della base questa volta è  quadrata.
Ringrazio sempre FI-LO-SO-PIA per la sua fonte inesauribile
di progetti e lavori!
L'interno è sempre rivestito , mentre all'esterno su due facciate ho messo delle applicazioni diverse da una parte noci e dall'altra castagne ^_^ eh si, io ci metterò le castagne o le noci e voi? ^_^


Ciao alla prossima!!! Bacioni ^_^