Sal "Un fiore per Te" per San Valentino

Finalmente ho finito, con immenso ritardo
il mio pensierino per San Valentino a mio marito!
Sobbarcata da tremila impegni si è 
dovuto accontentare di riceverlo ieri, 
ma credo gli sia piaciuto tanto lo stesso, perchè
 l'ha rimirato... e rimirato... e rimirato....

Il regalino in questione è stato realizzato con
 il sal di Betty63, del Forum Betty's Place,
 che ringrazio tantissimo per le sue idee sempre bellissime,
 perchè mi aiutano a creare degli oggetti sempre nuovi e creativi!

 Ecco!! vi presento il mio fiorellino



lavorato con la tecnica del blackwork,
 rifinito con perline in tinta e perlona centrale. 
Per il gambo ho usato un bastoncino in legno
 ricoperto di nastro verde,
 mentre per le foglioline del pannolenci verde chiaro.

Come piedistallo ho trovato
 un vasetto di terracotta
 e per impiantare il fiore ho usato
 una pallina di polistirolo, dello stesso diametro del vasetto,
 che ho ricoperto con della stoffina
 verde a cuori, con la tecnica del patchwork su polistirolo.

Et voilà ...ecco il nostro bel fiore con vaso!



Augurissimi di  Buon San Valentino a tutti gli innamorati!
 Anche se in ritardo vanno bene sempre
  ^_^


Commenti

  1. Sono io che ringrazio te cara, che mi segui sempre!
    E davvero complimenti per il risultato!!!
    Bacio
    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per essere passata Betty sei sempre gentilissima!! Un abbraccio

      Elimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se lascerai un messaggio ne sarò molto felice ^_^

Post popolari in questo blog

Altro porta mollette

Un portamollette