Passa ai contenuti principali

Cornice in polistirolo

Per le feste di Natale avevo realizzato una cornicetta per mettere le foto di famiglia o di chi amiamo, e oggi con notevole ritardo ^_^ ve la faccio vedere

La cornicetta è in polistirolo rivestita con la tecnica patchwork e decorata con passamanerie e un fiore di stoffa.


Il retro l'ho realizzato con del cartoncino abbastanza rigido, mettendo al centro esatto un piedistallo sempre di cartoncino piegato e rivestito di stoffa e fermato da un nastrino di raso per tenere la piega e l'inclinazione.

Auguro a tutti un bella serata e alla prossima ^_^

Commenti

  1. Hi friends, good paragraph and pleasant arguments commented here, I am really enjoying
    by these.

    Feel free to surf to my webpage: games for girls 1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you for your message, visit me when you wish. Have a good day

      Elimina
  2. Che carina questa cornice !!! Sei stata bravissima !!!
    Auguri anche a te... e un baciotto, Elena

    RispondiElimina
  3. Ciao Betty, avevo postato un messaggio con i complimenti per il tuo lavoretto natalizio e gli auguri per la festa della donna, ma oggi mi accorgo che non c'è... si sarà perso da qualche parte... Comunque, ribadisco il tutto : complimenti e auguri !!!
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao elena, grazie di essere passata, si il tuo commento c'era ero solo in attesa di moderazione. Grazie per i complimenti ^_^ sempre graditi, un abbraccio e a presto.

      Elimina
  4. Ciao Betty,la tecnica del patchwork col polistirolo,ho sempre visto solo palline e uova rivestite fino ad oggi!!
    Anche la cornice però non mi dispiace!!
    Ciao Betty e alla prossima,Assunta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Assunta grazie di essere passata, un abbraccio e grazie dei complimenti !

      Elimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se lascerai un messaggio ne sarò molto felice ^_^

Post popolari in questo blog

I primi coprimacchina delle salline

Ecco che cominciano ad arrivare  i primi coprimacchina completati delle salline ^_^ bellissimi tutti quanti






I miei complimenti a tutte ^_^

Sal coprimacchina da cucire

E' partito un mio nuovo sal nel Forum Megghy e stavolta cuciamo insieme un coprimacchina. E' un progetto un pò impegnativo
ma ci proviamo lo stesso.

Mentre le salline fanno le loro tappe vi faccio vedere il mio



 siamo partite all'origine con il trapunto della stoffa... dà un bel pò da fare come lavoro, ma poi si rimane soddisfatte!  Anch'io c'ho provato e non è stato molto entusiasmante all'inizio perchè l'imbottitura si spostava dappertutto,  ma poi con l'imbastitura è andata meglio!
Per renderlo funzionale al massimo ho riempito di tasche dapperttutto,
 perchè le trovo molto comode  per riporre oggetti
 e piccoli accessori  che altrimenti andrebbero in giro...
ecco queste sono le tasche laterali

 e queste sono tasche sul retro


Sul pannello frontale, invece, mi sono messa delle applicazioni con la tecnica Free Motion
 che si realizza con il piedino da rammendo che, secondo me,  è tra i più divertenti da usare
 e infatti me ne sono innamorata subito ^^