Passa ai contenuti principali

Un fiocco e un bavaglino per Mia

Per Mia, la nuova arrivata, ho preparato con tanto Amore un bel bavaglino e una fiocco nascita tutto per lei. ^_^
Il bavaglino l'ho confezionato interamente a mano e visto che alla mamma piace molto il lilla, perchè non accontentare pure lei? eccolo




mentre per dare un gran benvenuto alla piccola un bel fiocco, dalla forma tonda e con ricamato la dolce orsetta Fizzy Moon. Ringrazio infinitamente Natalia, del forum Megghy, per aver realizzato questo tenero schema:



Auguro una bella serata a tutti quanti, ciao alla prossima!

Commenti

  1. Belli entrambe i lavori Betty!!
    Ti auguro una bona settimana, Assunta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Assunta e grazie di essere passata, ricambierò sicuramente! Un abbraccio

      Elimina
  2. che belli... il bavaglino piace tantissimo anche a me... forse perché è lilla ? Ma i complimenti te li faccio soprattutto per la confezione del bavaglino, è impeccabile !!! Sembra comprato...
    Buona settimana, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elena, si anche a me ispira molto i lilla e fare bavaglini anche, un abbraccio

      Elimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se lascerai un messaggio ne sarò molto felice ^_^

Post popolari in questo blog

I primi coprimacchina delle salline

Ecco che cominciano ad arrivare  i primi coprimacchina completati delle salline ^_^ bellissimi tutti quanti






I miei complimenti a tutte ^_^

Cestino porta noci o porta castagne

Ciao a tutti sono tornata!!
Oggi un altro cestino per voi la forma della base questa volta è  quadrata.
Ringrazio sempre FI-LO-SO-PIA per la sua fonte inesauribile
di progetti e lavori!
L'interno è sempre rivestito , mentre all'esterno su due facciate ho messo delle applicazioni diverse da una parte noci e dall'altra castagne ^_^ eh si, io ci metterò le castagne o le noci e voi? ^_^


Ciao alla prossima!!! Bacioni ^_^

Altri porta mollette del Sal!!

Che contenta sono !! Le salline sono state molto brave a realizzare i propri portamollette  addirittura ricamati a  macchina, a punto croce e a punto erba  guardate!!


Bravissime a tutte !! ^_^  ciao alla prossima con gli ultimi portamollette!!