Un portaforbici

In rete ho trovato un tutorial di una signora, che ringrazio molto, ma  che purtroppo non capisco il nome perchè il video è nella sua lingua, che mi ha fatto fare un facilissimo e utile Portaforbici.

Avevo sempre le forbici in giro per il cestino e quando servivano non le trovavo subito, ora con questo portaforbici sono sempre in ordine e finalmente le ricerche sono finite.
E' molto semplice da realizzare, l'ho cucito quasi interamente a macchina, tranne per alcune rifiniture che le ho fatte a punto nascosto, ho utilizzato del pannolenci rosso e della stoffa un pò più corposa, tipo quella per la broderie suisse, e in un paio d'ore Voilà un "astuccio" per ben tre forbici:





Se siete interessate vi linko il video che ho trovato su You tube http://youtu.be/yBkqHZ51O_k

Credo che ne realizzerò un altro, ma questa volta voglio provare a ricamarlo,
see you soon ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

Altro porta mollette

Un portamollette