Passa ai contenuti principali

Alberelli di Natale imbottiti

Ciao a tutti!
Oggi vi mostro altri alberelli 
che ho realizzato per il mercatino solidale della scuola di mio figlio.
Questo mercatino viene fatto ogni anno
 per raccogliere fondi sia per
 l'Associazione "Una Strada" che per la scuola stessa.
Purtroppo ormai per le scuole pubbliche
 il sistema non offre più nulla,
 anzi sono le famiglie a doversi sobbarcare dei costi
 che hanno dell'incredibile, per poter garantire ai nostri figli
 tutto il necessario e l' essenziale per poter svolgere le lezioni.

Comunque sia, ritorniamo all'Associazione "Una Strada",
 volevo spendere due parole per descrivere brevemente 
di cosa si occupa e quali sono i suoi impegni a cui noi
 come scuola andiamo a contribuire.
Una Strada onlus è un'associazione
 che aiuta bambini e ragazzi in India, Africa, Palestina e Brasile
 con il sostegno a distanza e con vari progetti di sviluppo,
 come pure nel territorio locale svolge attività' d'incontro 
e di formazione rivolte ai più piccoli.
Con questi morbidosi alberelli ho dato il mio piccolo contributo:
eccoli!







Sono alberelli imbottiti che si possono appendere
 per decorare in casa, oppure da appendere al nostro albero di Natale.
 Hanno come tronchetto un bastoncino di cannella e quindi profumano leggermente.
Ciao alla prossima ^_^


Commenti

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se lascerai un messaggio ne sarò molto felice ^_^

Post popolari in questo blog

Cestino porta noci o porta castagne

Ciao a tutti sono tornata!!
Oggi un altro cestino per voi la forma della base questa volta è  quadrata.
Ringrazio sempre FI-LO-SO-PIA per la sua fonte inesauribile
di progetti e lavori!
L'interno è sempre rivestito , mentre all'esterno su due facciate ho messo delle applicazioni diverse da una parte noci e dall'altra castagne ^_^ eh si, io ci metterò le castagne o le noci e voi? ^_^


Ciao alla prossima!!! Bacioni ^_^