Passa ai contenuti principali

Alberelli candela ... di Natale

Salve a tutti! 

Le feste si avvicinano e le teste creative sono in fermento!
Oggi Vi propongo un'idea che avevo da qualche giorno in mente e finalmente ho avuto il tempo di realizzarla:

 Alberelli di Natale con candela:





Sono alberelli molto semplici , ma che faranno il loro effetto.
Li ho realizzati con del panno verde e bianco,  ho cucito delle passamanerie in oro e argento, dei bottoncini e dei fiocchetti rossi. Avevo delle faccine di Babbo Natale che si erano staccate da dei porta tovaglioli e le ho riciclate su questi alberelli. Ho incollato il tutto con colla a caldo et voilà i nostri alberelli di Natale da mettere sulla tavola per la cena della Vigilia o per il pranzo del giorno di Natale.
Spero vi piacciano o ispirino pure Voi, Ciao!



Commenti

  1. Un abbraccio forte forte cara Betty e complimenti x i tuoi lavori!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Penny di essere passata mi fa molto piacere e ricambio l'abbraccio con un altro forte forte ^_^ !!!

      Elimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se lascerai un messaggio ne sarò molto felice ^_^

Post popolari in questo blog

Cestino porta noci o porta castagne

Ciao a tutti sono tornata!!
Oggi un altro cestino per voi la forma della base questa volta è  quadrata.
Ringrazio sempre FI-LO-SO-PIA per la sua fonte inesauribile
di progetti e lavori!
L'interno è sempre rivestito , mentre all'esterno su due facciate ho messo delle applicazioni diverse da una parte noci e dall'altra castagne ^_^ eh si, io ci metterò le castagne o le noci e voi? ^_^


Ciao alla prossima!!! Bacioni ^_^