Passa ai contenuti principali

Angioletto delle stelle


Auguro Buon Natale a tutti quanti
alle mamme, ai papà
ai piccini e ai nonni che sono santi.
un Buon Natale caloroso
 che non faccia il giro timoroso
ve lo auguriamo sincero sincero
perchè nel cuore rimanga per un anno intero.

Mancano poche ore a Natale e approffitto per fare gli auguri a tutti coloro
 che mi hanno seguito con simpatia
 e che hanno lasciato un loro commento,
 come pure a coloro che non ne hanno avuto il coraggio.
Faccio i miei auguri a tutte le blogghine
 che mi seguono sperando di riuscire
 a passare a trovarle tutte per fare gli auguri di persona
BUON NATALE di CUORE

Vi lascio con la mia ultima realizzazione,
 un angioletto in stoffa imbottita
 con alette in organza,
 a cui ho applicato delle stelline
 e visto che si tratta di un angelo delle stelle
 in mano non poteva che avere una stellina.





Ciao e ancora Buon Natale!


Commenti

  1. Ciao Betty, ti faccio tantissimi auguri!! Assunta

    RispondiElimina
  2. Ciao Betty! Tantissimi auguri anche a te!!!
    Fanila

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze!! Grazie mille per gli auguri e li ricambio calorosamente, un grande abbraccio ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se lascerai un messaggio ne sarò molto felice ^_^

Post popolari in questo blog

I primi coprimacchina delle salline

Ecco che cominciano ad arrivare  i primi coprimacchina completati delle salline ^_^ bellissimi tutti quanti






I miei complimenti a tutte ^_^

Sal coprimacchina da cucire

E' partito un mio nuovo sal nel Forum Megghy e stavolta cuciamo insieme un coprimacchina. E' un progetto un pò impegnativo
ma ci proviamo lo stesso.

Mentre le salline fanno le loro tappe vi faccio vedere il mio



 siamo partite all'origine con il trapunto della stoffa... dà un bel pò da fare come lavoro, ma poi si rimane soddisfatte!  Anch'io c'ho provato e non è stato molto entusiasmante all'inizio perchè l'imbottitura si spostava dappertutto,  ma poi con l'imbastitura è andata meglio!
Per renderlo funzionale al massimo ho riempito di tasche dapperttutto,
 perchè le trovo molto comode  per riporre oggetti
 e piccoli accessori  che altrimenti andrebbero in giro...
ecco queste sono le tasche laterali

 e queste sono tasche sul retro


Sul pannello frontale, invece, mi sono messa delle applicazioni con la tecnica Free Motion
 che si realizza con il piedino da rammendo che, secondo me,  è tra i più divertenti da usare
 e infatti me ne sono innamorata subito ^^