Passa ai contenuti principali

Cestini-bomboniera in feltro

E' la prima volta che provo a fare qualcosa con il feltro
 e direi che mi è piaciuto molto .

Ho realizzato delle bomboniere,
 a forma di cestino, per la Cresima di mio figlio.

Sono usciti dei delicati cestini color panna,
 con attorno un nastro di raso tinta panna
 e due roselline sul davanti come rifinitura.

Dentro i classici confetti nella velina di organza con il bigliettino...
 confetti al cioccolato  stavolta ...
vi confesso che non è mancato
 l'assaggino da parte mia mentre li confezionavo ^_^.
Eccoli:









 Dopo aver mangiato i confetti,
 il cestino, secondo me, potrebbe essere usato
 per mettere piccole cose come anelli , braccialetti, collanine 
o come svuota tasche.

Non pensavo che come prima esperienza 
il feltro mi entusiasmasse così,
 credo che proverò altri progetti in futuro ^_^

Ciao alla prossima!!

Commenti

  1. Ciao Betty!! Bellissime queste bomboniere, dalla linea semplice e di effetto!!
    P. S. Bella anche la nuova veste del tuo blog, Assunta

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Assunta, mi fa piacere che le bomboniere ti piacciano e pure il design nuovo del mio blogghino. Ciao a presto ^_^

    RispondiElimina
  3. Grazie Daniela gentilissima!!
    Ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se lascerai un messaggio ne sarò molto felice ^_^

Post popolari in questo blog

Cestino porta noci o porta castagne

Ciao a tutti sono tornata!!
Oggi un altro cestino per voi la forma della base questa volta è  quadrata.
Ringrazio sempre FI-LO-SO-PIA per la sua fonte inesauribile
di progetti e lavori!
L'interno è sempre rivestito , mentre all'esterno su due facciate ho messo delle applicazioni diverse da una parte noci e dall'altra castagne ^_^ eh si, io ci metterò le castagne o le noci e voi? ^_^


Ciao alla prossima!!! Bacioni ^_^