Passa ai contenuti principali

Cuscino primaverile da salotto

Finalmente dopo mille indecisioni e prove
per la scelta delle stoffe, ecco che ho trovato le combinazioni
 giuste per realizzare i cuscini per il mio salotto.

Il primo nato richiama i colori della lavanda
 e dei suoi prati in fiore,
 dell'aria fresca e frizzantina,
dei  .. ops scusate ...
 sto già pensando alla primavera!!! ^_^

Accidenti che voglia matta della bella stagione, 
del sole e di quell'arietta tiepida che fa sentire
 che tutto sta per cambiare e rinascere... 
scusate sto ancora divagando,
 ma oggi mi sento così nostalgica ^_^ 

Comunque questo è il mio primo cuscino della serie
misura 50x50, quindi è un cuscinone O.O
morbido morbido
con il mio colore preferito
il lilla, eccolo :




cerniera sul retro nascosta

Ciao a tutti, Buona Giornata e alla prossima! :K

Commenti

  1. Bentrovata, un saluto dalla Svezia! <3

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Mijbil per essere passata a trovarmi, un benvenuto a te nel mio blogghino!! A presto ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se lascerai un messaggio ne sarò molto felice ^_^

Post popolari in questo blog

Cestino porta noci o porta castagne

Ciao a tutti sono tornata!!
Oggi un altro cestino per voi la forma della base questa volta è  quadrata.
Ringrazio sempre FI-LO-SO-PIA per la sua fonte inesauribile
di progetti e lavori!
L'interno è sempre rivestito , mentre all'esterno su due facciate ho messo delle applicazioni diverse da una parte noci e dall'altra castagne ^_^ eh si, io ci metterò le castagne o le noci e voi? ^_^


Ciao alla prossima!!! Bacioni ^_^