Bomboniere per la Prima Comunione

Per la Prima Comunione del mio piccolo
ho realizzato dei sacchettini
come bomboniera
fatti completamente da me.

Per prima cosa ho realizzato il fiore centrale
fatto con cotonina quadrettata
 imbottito con ovatta e
  un bottoncino centrale in madreperla.
Dei nastri sul retro per rendere il motivo delle foglie


I sacchettini li ho realizzati in tela emiane bianca 
e chiusi con uno spaghetto in raso bianco attorcigliato

Sotto al fiore una spiga e una iconcina a forma di goccia, in
pasta di marmo di Carrara reinmpastata,

che rappresenta la Sacra Famiglia

eccole tutte assieme
 


Buona giornata a tutti 
alla prossima! ^_^

Commenti

  1. bellissime!!! complimenti Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lory, un abbraccio!!
      Betty

      Elimina
  2. Sono un incanto ! Sei stata bravissima nella confezione e nella scelta dei colori.
    Complimenti e un augurio di buona festa per il tuo bimbo !!!
    Un abbraccio, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elena, mi entusiasmi molto così ^_^
      I colori che volevo erano per un maschietto, ma non volevo ricadere sempre sui soliti, così mi sono buttata sul marrone scuro e il sabbia, abbinati con il bianco rendono molto.
      Un abbraccio Betty

      Elimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se lascerai un messaggio ne sarò molto felice ^_^

Post popolari in questo blog

Altro porta mollette

Un portamollette