Bauletto portalavoro

Ciao a tutti !!! ^_^
Oggi vi mostro un bellissimo bauletto
portalavoro che ho realizzato con 
il Sal del blog di Francesca.
La ringrazio fin d'ora per il suo chiaro tutorial
e disponibilità e nell'avermi lasciato mettere il ricamo sul davanti
anzichè il patchwork come lo aveva proposto lei.
Eccolo:


eccolo aperto ed è già pieno ^_^



sembra bello pienotto che dite? ^_^
visto da dietro


eccolo visto all'interno,
 completo di tasche e puntaspilli e portaaghi,
 il fiocco al centro porterà il mio metro da sarta.

Grazie mille Francesca
 i tuoi sal sono come sempre bellissimi
si realizzano oggetti veramente deliziosi ^_^
Ciao alla prossima!!!


Commenti

  1. Betty.... è meraviglioso, stupendo !!!!
    Sei stata moooolto più brava di me. L'hai pure ricamato !!!
    Complimenti, bravissima !
    Un abbraccio, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena, mi fai commuovere se dici così, ricambio l'abbraccio calorosamente, grazie!!!
      Betty23 ^_^

      Elimina
  2. Ciao Betty!! Che lavoro meraviglioso!! E che dire della nuova vista del blog!! A presto, Assunta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Assunta, grazie sia per essere passata a trovarmi, che per i complimenti ^_^ Graziieee!!!
      Un abbraccione Betty23

      Elimina
    2. PS: mi fa piacere sentire che la nuova veste del blog piaccia!!
      Grazie Ciao ^_^

      Elimina
    3. nooooooooooooo..non ci posso credere....sei stata bravissima....complimenti...è favolosoooo!
      a presto...Clau

      Elimina
    4. Grazie Clau, è da un pò che non vedo delle tue realizzazioni, mi fa piacere sentirti come va?
      Un abbraccio e grazie dei complimenti

      Elimina
  3. è proprio un bellissimo lavoro!!!! complimenti davvero! un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Lory, i tuoi complimenti mi entusiasmano molto e mi spronano a continuare, un abbraccio

      Elimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se lascerai un messaggio ne sarò molto felice ^_^

Post popolari in questo blog

Altro porta mollette

Un portamollette