Passa ai contenuti principali

Poltroncina portagioie per gli sposi

Ciao a tutti!! ^_^

Oggi Vi presento la mia ultima creazione,
un regalino che ho ideato per i novelli sposi 
Federico e Mara.
Una poltroncina portagioie,
per la sposa, più che altro ^_^,
per riporre anelli e bracciali
Eccola:




ecco l'interno

aprendo si nota un piccolo cuoricino in metallo





... e questa la confezione regalo

I miei più felici auguri alla nuova coppia,
augurandole che lo splendido giorno
di oggi rimanga sempre vivo nei loro cuori!!
 
Vi lascio con una foto un pò retrò
Ciao alla prossima!!



Commenti

Post popolari in questo blog

Cestino porta noci o porta castagne

Ciao a tutti sono tornata!!
Oggi un altro cestino per voi la forma della base questa volta è  quadrata.
Ringrazio sempre FI-LO-SO-PIA per la sua fonte inesauribile
di progetti e lavori!
L'interno è sempre rivestito , mentre all'esterno su due facciate ho messo delle applicazioni diverse da una parte noci e dall'altra castagne ^_^ eh si, io ci metterò le castagne o le noci e voi? ^_^


Ciao alla prossima!!! Bacioni ^_^