Passa ai contenuti principali

Una gonna etnica

Ciao a tutti!! ^_^
Oggi Vi presento la mia prima gonna estiva
che ho realizzato per Raffaella.
Si tratta di una gonna in stoffa di cotone 
molto leggero, stile etnico direi,
che proviene dal Marocco.
Ho realizzato uno spaghetto
da mettere attorno alla vita 
con delle campanelline in metallo
 come finalini.
E' una gonna molto fresca anche se
 ha una sottogonna molto leggera,
eccola:




Tra le spalle uno scialle della stessa stoffa
che rifinisce il completo.

Ciao alla prossima ^_^

Commenti

  1. Bravissima Betty!! Vedere il risultato, ogni volta che si cuce qualcosa ..., è davvero meraviglioso e da una grande soddisfazione! Assunta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Assunta, non potresti aver detto parole più vere... ogni volta che qualcuno indossa una mia creazione sono entusiasta e la soddisfazione sale sale sale ^_^ e non vedo l'ora di realizzarne un'altra. Un abbraccio ^_^

      Elimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se lascerai un messaggio ne sarò molto felice ^_^

Post popolari in questo blog

I primi coprimacchina delle salline

Ecco che cominciano ad arrivare  i primi coprimacchina completati delle salline ^_^ bellissimi tutti quanti






I miei complimenti a tutte ^_^

Cestino porta noci o porta castagne

Ciao a tutti sono tornata!!
Oggi un altro cestino per voi la forma della base questa volta è  quadrata.
Ringrazio sempre FI-LO-SO-PIA per la sua fonte inesauribile
di progetti e lavori!
L'interno è sempre rivestito , mentre all'esterno su due facciate ho messo delle applicazioni diverse da una parte noci e dall'altra castagne ^_^ eh si, io ci metterò le castagne o le noci e voi? ^_^


Ciao alla prossima!!! Bacioni ^_^

Altri porta mollette del Sal!!

Che contenta sono !! Le salline sono state molto brave a realizzare i propri portamollette  addirittura ricamati a  macchina, a punto croce e a punto erba  guardate!!


Bravissime a tutte !! ^_^  ciao alla prossima con gli ultimi portamollette!!