Sacchettino imbottito

Oggi, per un regalino a una bimba appena arrivata,
Arianna,
ho realizzato un sacchettino 
con il tutorial per fare i cestini dal blog di
Fi-lo-so-Pia qui
Grazie mille Pia per il tuo tutorial chiaro e ben fatto ^_^
ecco cosa ne è uscito







Per realizzare questo sacchetto ho utilizzato
  della stoffa trapuntata e della cotonina quadrettata rossa.
Un piccolo conglietto applicato al centro del sacchetto 
spunta cucito a punto festone.
Il sacchettino misura 17x35 cm.

All'interno ci metterò un prodotto per la toeletta
e  insieme metterò questa simpatica mascotte!
 
Ciao a tutti alla prossima ^_^

Commenti

  1. Che bello Betty! Ottima idea quella di usare la stoffa trapuntata e complimenti per la fattura accurata e completa di applicazione! Per me è sempre una gioia vedere i miei tutorial seguiti così bene e ti ringrazio per la gentile citazione. Continua così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Pia, questi cestini mi piacciono molto e credo ne farò ancora. Ho visto un altro tuo tutorial del cestino a croce e sto già elaborando qualcosa come regalino per Natale. Grazie ancora ciao!!!

      Elimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se lascerai un messaggio ne sarò molto felice ^_^

Post popolari in questo blog

Altro porta mollette

Un portamollette