Passa ai contenuti principali

Altra borsetta in jeans

Altro regalino per Natale
per una bimba che compie 10 anni,
proprio in questo periodo
quindi una signorinella ^_^
Mi sono sbizzarrita parecchio con le decorazioni,
perchè volevo renderla sciccosa e frizzante
come il carattere di Angela
Eccola ^_^
interno rivestito
particolari con bottoni e passamanerie
un fiore sul cuore ♥
di lato si annoda la cintura





vista da davanti



vista da dietro
con toppe e pizzetti



















Mi sono molto divertita a realizzarla
 e mi sento molto soddisfatta ^_^
spero solo che piaccia ad Angela
intanto i miei auguroni di Buon compleanno!!
♥Besos♥
^_^


Commenti

Post popolari in questo blog

Cestino porta noci o porta castagne

Ciao a tutti sono tornata!!
Oggi un altro cestino per voi la forma della base questa volta è  quadrata.
Ringrazio sempre FI-LO-SO-PIA per la sua fonte inesauribile
di progetti e lavori!
L'interno è sempre rivestito , mentre all'esterno su due facciate ho messo delle applicazioni diverse da una parte noci e dall'altra castagne ^_^ eh si, io ci metterò le castagne o le noci e voi? ^_^


Ciao alla prossima!!! Bacioni ^_^