Passa ai contenuti principali

Cestino in stoffa

Ecco il primo dei tanti cestini che ho 
intenzione di fare ^_^
Il fondo è a cerchio e sul davanti 
ho cucito delle applicazioni
a forma di cuore.
Potrebbe andar bene sia per una nascita
 che per il nostro bagno per contenere tutti i nostri
prodotti, che dite?  ^_^





ecco l'interno rifinito con sbieco


Ringrazio Fi-lo-so-Pia con il suo tutorial
perchè mi ha spiegato chiaramente
come fare il rivestimento del cestino ^_^
io in più ho aggiunto uno sbieco di rifinitura
Ciao a tutti e ai prossimi cestini ^_^

Commenti

  1. Grazie a te Betty per la gentile citazione! I tuoi cestini sono bellissimi, romantici e delicati. Ho visto che hai anche scelto di fare il fondo rotondo, cosa decisamente più complessa rispetto il mio tutorial. E poi sei stata accurata anche nelle rifiniture, con la passamaneria e le applicazioni. Complimenti per creatività e la passione nel lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Pia mi fa immenso piacere quello che dici e poi detto da te vale il doppio ^_^
      Un abbraccio

      Elimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se lascerai un messaggio ne sarò molto felice ^_^

Post popolari in questo blog

Cestino porta noci o porta castagne

Ciao a tutti sono tornata!!
Oggi un altro cestino per voi la forma della base questa volta è  quadrata.
Ringrazio sempre FI-LO-SO-PIA per la sua fonte inesauribile
di progetti e lavori!
L'interno è sempre rivestito , mentre all'esterno su due facciate ho messo delle applicazioni diverse da una parte noci e dall'altra castagne ^_^ eh si, io ci metterò le castagne o le noci e voi? ^_^


Ciao alla prossima!!! Bacioni ^_^