Passa ai contenuti principali

Coprimacchina da cucire... Work In Progress

Il telo che avevo trovato nella scatola
 insieme alla mia macchina da cucire,
 era di plastica e dopo due e tre volte che l'ho usato
 si è subito tagliato.
Così mi sono decisa,
  ne ho fatto uno nuovo in stoffa. ^_^
L'ho realizzato con una stoffa di cotone fiorita
nei toni del lilla da una parte,
 e stoffa trapuntata dall'altra.
Ai lati ho messo due tascone in stoffa verde,
 che penso saranno molto utili per riporre il nostro necessario
tipo forbici, rocchetti o altri attrezzi da cucito .

Eccolo:


 Un'apertura in alto per il manico della nostra fidata macchina,
per il momento decorato con un fiocchettino poi si vedrà ^_^
 

Anche se sembra finito in realtà
devo ancora cucire i ricami a punto croce che sto facendo...
quindi Work in progress, alla prossima
ciao ^_^

PS:Questo progetto lo sto realizzando con  il "Sal - Un sogno nel cassetto" del forum Megghy e ringrazio Ale 3970 per averlo organizzato!

Commenti

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se lascerai un messaggio ne sarò molto felice ^_^

Post popolari in questo blog

I primi coprimacchina delle salline

Ecco che cominciano ad arrivare  i primi coprimacchina completati delle salline ^_^ bellissimi tutti quanti






I miei complimenti a tutte ^_^

Cestino porta noci o porta castagne

Ciao a tutti sono tornata!!
Oggi un altro cestino per voi la forma della base questa volta è  quadrata.
Ringrazio sempre FI-LO-SO-PIA per la sua fonte inesauribile
di progetti e lavori!
L'interno è sempre rivestito , mentre all'esterno su due facciate ho messo delle applicazioni diverse da una parte noci e dall'altra castagne ^_^ eh si, io ci metterò le castagne o le noci e voi? ^_^


Ciao alla prossima!!! Bacioni ^_^

Altri porta mollette del Sal!!

Che contenta sono !! Le salline sono state molto brave a realizzare i propri portamollette  addirittura ricamati a  macchina, a punto croce e a punto erba  guardate!!


Bravissime a tutte !! ^_^  ciao alla prossima con gli ultimi portamollette!!