Passa ai contenuti principali

Sono tornata!!

Eccomi sono tornata in linea!
Accidenti che avventura terribile
nel senso che ho scoperto,
 grazie a una mia cara amica Betty63 (che ringrazio caldamente),
 che qualcuno aveva il mio stesso indirizzo blog 
e chi cliccava sul mio indirizzo veniva indirizzato al suo!
Una vera scoperta shock ! 
Non chiedetemi come sia possibile una cosa del genere
perchè non ci capisco molto in queste cose,
ma  comunque quello che più mi interessa
è che non  hanno duplicato i miei contenuti,
 perchè allora si andavo su tutte le furie!
Per fortuna, dopo diversi controlli visitando il blog del tipo,
ho visto che questo non era successo!
Ora ho cambiato nome del blog e pure indirizzo
un pò alla volta cercherò di ricontattare tutte le blogghine che mi seguivano
A presto Betty23

Commenti

Post popolari in questo blog

I primi coprimacchina delle salline

Ecco che cominciano ad arrivare  i primi coprimacchina completati delle salline ^_^ bellissimi tutti quanti






I miei complimenti a tutte ^_^

Sal coprimacchina da cucire

E' partito un mio nuovo sal nel Forum Megghy e stavolta cuciamo insieme un coprimacchina. E' un progetto un pò impegnativo
ma ci proviamo lo stesso.

Mentre le salline fanno le loro tappe vi faccio vedere il mio



 siamo partite all'origine con il trapunto della stoffa... dà un bel pò da fare come lavoro, ma poi si rimane soddisfatte!  Anch'io c'ho provato e non è stato molto entusiasmante all'inizio perchè l'imbottitura si spostava dappertutto,  ma poi con l'imbastitura è andata meglio!
Per renderlo funzionale al massimo ho riempito di tasche dapperttutto,
 perchè le trovo molto comode  per riporre oggetti
 e piccoli accessori  che altrimenti andrebbero in giro...
ecco queste sono le tasche laterali

 e queste sono tasche sul retro


Sul pannello frontale, invece, mi sono messa delle applicazioni con la tecnica Free Motion
 che si realizza con il piedino da rammendo che, secondo me,  è tra i più divertenti da usare
 e infatti me ne sono innamorata subito ^^