Passa ai contenuti principali

WIP - tappa di agosto e settembre Coprimacchina da cucire

Con la scusa delle ferie
e poi del blog fermo per problemi suoi,
non ho più postato la tappa di agosto 
del mio ricamo per il coprimacchina da cucire,
che sto confezionando con il Sal "Un sogno nel cassetto"
nel Forum Megghy.
eccola


mentre questa è la tappa di settembre non ancora finita


nel complesso ho quasi finito, manca ancora una coppia di follettine 
e poi potrò cucirlo sul coprimacchina , non vedo l'ora
^_^

Ciao alla prossima ^_^

Commenti

Post popolari in questo blog

Cestino porta noci o porta castagne

Ciao a tutti sono tornata!!
Oggi un altro cestino per voi la forma della base questa volta è  quadrata.
Ringrazio sempre FI-LO-SO-PIA per la sua fonte inesauribile
di progetti e lavori!
L'interno è sempre rivestito , mentre all'esterno su due facciate ho messo delle applicazioni diverse da una parte noci e dall'altra castagne ^_^ eh si, io ci metterò le castagne o le noci e voi? ^_^


Ciao alla prossima!!! Bacioni ^_^