Passa ai contenuti principali

Riciclo vasetti in vetro

Ieri  mi dispiaceva buttare dei vasetti in vetro
che avevo dei sottoaceti e del sugo, 
così guardando in giro su internet ho scovato delle 
bellissime idee che mi hanno illuminato
e ho provato a realizzare
  a mio modo ^_^.







Ho rivestito questi vasetti di tutto quello che avevo
in casa di avanzo, dalla corda da cucina a pezzetti di nastro e pizzo.
Ho provato a fare anche delle roselline di raso.
All'interno di alcuni vasetti ho messo delle candele, ma
credo che metterò anche della sabbia appena ne troverò, mi piacerebbe colorata  ^_^
ma le idee non finiscono
qui perchè penso che in altri metterò del
 put -pourri per profumare la stanza, magari con aromi di Natale ^_^😊😊
Evviva il riciclo creativo!!
Baciii alla prossima ^_^

Commenti

  1. Graziosissimi qs vasetti, io poi adoro le candele! Sicuramente prenderò spunto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta sono contenta che ti piacciano. E sono felice che ti abbiano ispirato.^_^ Ciaooo

      Elimina
  2. Ciao Betty!!!
    Perdonami sempre il tuo blog nel mio elenco, mi ritorna il vecchio e siccome il tempo è sempre poco mi arrendo!
    Bello questo riciclo, anch'io ne fatti l'anno scorso, mi piacciono! A presto! Baci baci, Assunta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Assunta , dai cancellalo l'indirizzo vecchio non se lo merita nemmeno di essere visualizzato ^_^
      Grazie del passaggio, a presto baci

      Elimina
  3. Splendida idea di riciclo crearivo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se lascerai un messaggio ne sarò molto felice ^_^

Post popolari in questo blog

Cestino porta noci o porta castagne

Ciao a tutti sono tornata!!
Oggi un altro cestino per voi la forma della base questa volta è  quadrata.
Ringrazio sempre FI-LO-SO-PIA per la sua fonte inesauribile
di progetti e lavori!
L'interno è sempre rivestito , mentre all'esterno su due facciate ho messo delle applicazioni diverse da una parte noci e dall'altra castagne ^_^ eh si, io ci metterò le castagne o le noci e voi? ^_^


Ciao alla prossima!!! Bacioni ^_^