Passa ai contenuti principali

Sal "Natale in feltro" - il caricacellulare

Questa volta vi mostro cosa ho realizzato con un altro Sal
del Forum Megghy, ho realizzato un utile tasca porta cellulare
 per mettere in carica il nostro smartphone.
Non so voi, ma con il mio ultimo cellulare
 hanno messo il carica batterie con
il filo veramente corto,
 e dalla presa al mobile proprio non ci arriva!!!
e così ho risolto il problema
eccolo ^_^


Anche questo sal mi è piaciuto molto
e ringrazio molto Annalisa del Forum Megghy per averlo proposto.

ciao a tutti alla prossima ^_^

Commenti

  1. Elegante come tutti i tuoi lavori! Bravissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elda sei troppo gentile !!! Baciii ^_^

      Elimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se lascerai un messaggio ne sarò molto felice ^_^

Post popolari in questo blog

Cestino porta noci o porta castagne

Ciao a tutti sono tornata!!
Oggi un altro cestino per voi la forma della base questa volta è  quadrata.
Ringrazio sempre FI-LO-SO-PIA per la sua fonte inesauribile
di progetti e lavori!
L'interno è sempre rivestito , mentre all'esterno su due facciate ho messo delle applicazioni diverse da una parte noci e dall'altra castagne ^_^ eh si, io ci metterò le castagne o le noci e voi? ^_^


Ciao alla prossima!!! Bacioni ^_^