Sal "Natale in feltro" il Portaposta

E con questo lavoretto concludo
 il sal di "Natale in feltro" del Forum Megghy.

Ringrazio tanto Annalisa per questi sal, sono stati veramente veloci
 e mi sono molto divertita ^_^
era la prima volta che provavo lavoretti così con il feltro,
e poi mi sono innamorata di questo materiale, aiuto mamma!!!
un nuovo virus della feltro-mania mi sta contagiando!!!
  ^_^

comunque ecco il porta posta che ho realizzato!!


Vado subito ad appenderlo in entrata...
Ciao a tutti baciii!! ^_^

Commenti

  1. Bellissimo Betty, e complimenti per la feltro-mania..vedrai adesso non smetti più.
    Davvero brava per essere i primi lavoretti come dici sono meravigliosi, bellissimi i fiori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sonia per i complimenti!!! Si è la prima volta che faccio lavoretti così avevo solo fatto delle bomboniere in feltro, ma questi sono molto più creativi e mi piacciono di più!!
      Baciii Betty ^_^

      Elimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se lascerai un messaggio ne sarò molto felice ^_^

Post popolari in questo blog

Altro porta mollette

Un portamollette