Passa ai contenuti principali

Wip - Coprimacchina da cucire

Ed ecco come già annunciato
il pannello ricamato cucito sul coprimacchina ^_^

Sono veramente soddisfatta e mi piace tantissimo,
il ricamo è molto colorato e le follettine sono simpaticissime ^_^
Volevo mettere un bordino ma ci sto ancora pensando...
sotto ho messo delle altre taschine 
per mettere piccoli accessori che servono sempre
eccolo







Il coprimacchina non è ancora completo perchè
mi manca ancora una taschina laterale da ricamare e 
questa sarà l'ultima tappa  ^_^
Alla prossima!! Baciii

Commenti

  1. wow, Betty, è un capolavoro, il ricamo è strabellissimo, sei molto brava, io invece col punto croce proprio non vado molto d'accordo così ammiro quelli che fate voi crocettine bravissime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Franca!! è il mio primo ricamo così impegnativo, perchè ci sono molti cambi di colore e poi con la tela emiane bisogna fare attenzione a non sbagliare a contare i buchi altrimenti ti vengono tutte le crocette sballate. Ciao Bacione ^_^

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Maura sei passata che contenta ^_^
      Grazie per i complimenti!!! Baciooo

      Elimina
  3. ciao molto carino il tutto. che schema hai usato per il coprimaccchina? grazie affa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, lo schema che ho usato è uno schema Soda SO G72 Craft Village.
      Grazie per essere passata a trovarmi ^_^

      Elimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se lascerai un messaggio ne sarò molto felice ^_^

Post popolari in questo blog

I primi coprimacchina delle salline

Ecco che cominciano ad arrivare  i primi coprimacchina completati delle salline ^_^ bellissimi tutti quanti






I miei complimenti a tutte ^_^

Sal coprimacchina da cucire

E' partito un mio nuovo sal nel Forum Megghy e stavolta cuciamo insieme un coprimacchina. E' un progetto un pò impegnativo
ma ci proviamo lo stesso.

Mentre le salline fanno le loro tappe vi faccio vedere il mio



 siamo partite all'origine con il trapunto della stoffa... dà un bel pò da fare come lavoro, ma poi si rimane soddisfatte!  Anch'io c'ho provato e non è stato molto entusiasmante all'inizio perchè l'imbottitura si spostava dappertutto,  ma poi con l'imbastitura è andata meglio!
Per renderlo funzionale al massimo ho riempito di tasche dapperttutto,
 perchè le trovo molto comode  per riporre oggetti
 e piccoli accessori  che altrimenti andrebbero in giro...
ecco queste sono le tasche laterali

 e queste sono tasche sul retro


Sul pannello frontale, invece, mi sono messa delle applicazioni con la tecnica Free Motion
 che si realizza con il piedino da rammendo che, secondo me,  è tra i più divertenti da usare
 e infatti me ne sono innamorata subito ^^