Passa ai contenuti principali

Un porta cucito

Oggi vi mostro un porta cucito che
ho realizzato con stoffa e pannolenci per un'amica.
 Ho pensato che come regalino per Natale
le fosse molto utile, infatti le piace molto ricamare
e per riporre  gli "attrezzi da lavoro " ci vuole,
anche solo per andare in viaggio e portarci dietro
ago e filo ...
eccolo ^_^
 Ho personalizzato questo portacucito con la sua iniziale
 e l'ho ritagliata dal pannolenci.
Ultimamente mi piace molto abbinare pannolenci e cotone;
adesso lo apro così vi faccio vedere il suo interno.
Ho pensato a una apertura a libro
e nella prima facciata troviamo un puntaspilli ^_^

 nella seconda facciata, invece, una taschina
e due fiocchi porta filati ^_^
 nella terza e ultima facciata un cuore porta forbici ^_^

a me piace molto e spero anche a lei!!
Baciii alla prossima ^_^

Commenti

  1. E' stupendo Betty, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elda! Baciii 😙 😙 😙

      Elimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se lascerai un messaggio ne sarò molto felice ^_^

Post popolari in questo blog

Cestino porta noci o porta castagne

Ciao a tutti sono tornata!!
Oggi un altro cestino per voi la forma della base questa volta è  quadrata.
Ringrazio sempre FI-LO-SO-PIA per la sua fonte inesauribile
di progetti e lavori!
L'interno è sempre rivestito , mentre all'esterno su due facciate ho messo delle applicazioni diverse da una parte noci e dall'altra castagne ^_^ eh si, io ci metterò le castagne o le noci e voi? ^_^


Ciao alla prossima!!! Bacioni ^_^