Passa ai contenuti principali

Copriforno

Per rallegrare la mia cucina sto preparando
 un set di copriforno, presine e guantone.
Intanto Vi mostro il copriforno che faceva anche parte di un concorso sul
Forum Megghy ^_^
 




Lo schema è un free di "Passione &Ricamo"
ma ho preso solo il disegno, la scritta
 me la sono inventata 😊.
Tenete d'occhio i prossimi post
sono in arrivo presine e guantoni abbinate.
^_^
Ps: vorrei fare anche delle tendine per la cucina 
con le stesse stoffe, vediamo se mi bastano!! 
Ciao alla prossima!!! ^_^


Commenti

  1. ma che bello, tu poi sei bravissima anche a crocettare ed i lavori prendono un'altro punto in più, bravissima davvero.
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franca gentilissima 😙 😙 😙

      Elimina
  2. Carinissimo Betty, aspetto con ansia il set coordinato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale, che piacere che sei passata di qua 😚. Appena i bimbi sono di nuovo a scuola riparto con i lavori, a presto 😘😘😘

      Elimina
  3. Bellissimo! Aspetto di vedere le altre meraviglie!

    RispondiElimina
  4. Grazie Elda, gentilissima :-*

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se lascerai un messaggio ne sarò molto felice ^_^

Post popolari in questo blog

Cestino porta noci o porta castagne

Ciao a tutti sono tornata!!
Oggi un altro cestino per voi la forma della base questa volta è  quadrata.
Ringrazio sempre FI-LO-SO-PIA per la sua fonte inesauribile
di progetti e lavori!
L'interno è sempre rivestito , mentre all'esterno su due facciate ho messo delle applicazioni diverse da una parte noci e dall'altra castagne ^_^ eh si, io ci metterò le castagne o le noci e voi? ^_^


Ciao alla prossima!!! Bacioni ^_^

3° Wip - Quadretti quattro stagioni - L'autunno

Anche se è da un pò che non mi faccio sentire  ho fatto tante cose lo stesso che nei prossimi giorni cercherò di postare,
 perciò eccomi ad aggiornare il mio blogghino con   il 3°wip per il quadretto dell'autunno

ciao alla prossima ^_^

Salvagocce per bottiglia

Ecco altri lavoretti di Natale che ho confezionato in questi giorni, del simpatici salvagocce o copribottiglia a forma di grembiule. Sicuramente si faranno notare e rallegreranno la nostra tavola per le Feste imminenti ^_^






Ciao alla prossima ^_^