Mini borsette

Per ringraziare Iole del suo aiuto
con le sue belle idee per abbellire il mio blog,
ho realizzato per le sue principessine,
di 2 e 5 anni, due mini borsette
personalizzate con i loro nomi.

Questa è per Maria Vittoria :

 

  ... questo è un fiorellino  con bottone imbottito,
 
 ...eccola vista dal dietro,
è una borsetta con due davanti ^^

Questa invece è per Silvia...




... qui invece il fiore è completamente imbottito ^^
 


... un secchiello capiente per contenere qualsiasi cosa ^^





 Cara Iole spero che il regalino ti piaccia, 
ma soprattutto alle tue principesse!!!

 Ciao a tutti alla prossima ^_^



Commenti

  1. Sono rimasta senza parole! bellissime qs borsette, un vero capolavoro...anzi 2! bravissima Betty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Roby mi sono ispirata un pò ai tuoi cestini e a delle borsette che ho viste nel web. Bacio ^_^

      Elimina
  2. Ciao Betty
    questa mattina il corriere mi ha consegnato il tuo pacchetto!
    Sono veramente bellissime le borsette che hai realizzato per le mie principesse.
    Grazie mille!!!
    Ho sempre visto le tue creazioni nel tuo blog ma toccarle con mano e vedere come sono curate nei minimi particolari è un'emozione unica.
    Grazie, grazie e ancora grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te cara Iole i tuoi complimenti mi riempiono di gioia e stimolo per continuare a cucire!! Bacione !!

      Elimina
  3. Acciderbolina Betty, sono estasiata!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Elda sono felice che ti piacciano! Bacio ^_^

      Elimina
  4. Ma sono stupende, veramente brava Betty !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale gentilissima 😙 😙 😙

      Elimina
  5. Che finezza! Troppo belle queste borsette: il lavoro di cucito, le applicazioni, il ricamo.. tutto perfetto e meraviglioso! Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Francesca, sono contenta che ti piacciano😙

      Elimina
  6. Betty non ho parole queste due borsette sono una meraviglia, ma che dico di più!!! Non c'era nessun dubbio che non potessero piacere...piacerebbe riceverle anche a me che sono ormai una bimba grandicella.. ^_^ Ancora tanti complimenti per tutto, il ricamo i particolari curati in tutto. BRAVISSIMA!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Sonia, mi riempiono di emozioni i vostri complimenti ed entusiasmo e mi sporonano come non mai a continuare a cucire!!! Bacione e grazieee!!!

      Elimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se lascerai un messaggio ne sarò molto felice ^_^

Post popolari in questo blog

Sal Shopping Bag

Ultimo wip per il mio Coprimacchina

3° e ultimo Wip Sal Borsa Amelie

Zainetto in jeans

Sal portalibro in stoffa