Passa ai contenuti principali

Sal portalibro in stoffa

Eccoci con un nuovo sal del Forum Megghy,
ideato da Francesca
questa volta abbiamo realizzato un bel portalibro
in stoffa.
Io ho pensato subito al prossimo regalino che dovevo
fare, e dato che ho una nipotina a cui piace
molto leggere, ecco bel e confezionato un porta libro per lei!




un piccolo Fizzy (schema di Natalia) esce a sbirciare cosa mai si sta leggendo in questo momento ...
 

la chiusura è con  bottoncini automatici

 Grazie Francesca per questo sal!!
Ciao a tutti alla prossima ^^

Commenti

  1. Ciao Betty, come sempre sei bravissima, attenta e precisa nei tuoi lavori! Grazie a te per aver partecipato. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei complimenti fanno molto piacere! Ringrazio io te per aver aperto questo utile sal. Bacio ^_^

      Elimina
  2. Bravissima Betty, il ricamo di Fizzy Moon ci sta benissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elda sono contenta che ti piaccia ^^
      Baciii!!

      Elimina
  3. Brava Betty, come sempre arricchisci il tuo lavoro con ricami e dettagli che lo rendono unico.

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se lascerai un messaggio ne sarò molto felice ^_^

Post popolari in questo blog

Sal coprimacchina da cucire

E' partito un mio nuovo sal nel Forum Megghy e stavolta cuciamo insieme un coprimacchina. E' un progetto un pò impegnativo
ma ci proviamo lo stesso.

Mentre le salline fanno le loro tappe vi faccio vedere il mio



 siamo partite all'origine con il trapunto della stoffa... dà un bel pò da fare come lavoro, ma poi si rimane soddisfatte!  Anch'io c'ho provato e non è stato molto entusiasmante all'inizio perchè l'imbottitura si spostava dappertutto,  ma poi con l'imbastitura è andata meglio!
Per renderlo funzionale al massimo ho riempito di tasche dapperttutto,
 perchè le trovo molto comode  per riporre oggetti
 e piccoli accessori  che altrimenti andrebbero in giro...
ecco queste sono le tasche laterali

 e queste sono tasche sul retro


Sul pannello frontale, invece, mi sono messa delle applicazioni con la tecnica Free Motion
 che si realizza con il piedino da rammendo che, secondo me,  è tra i più divertenti da usare
 e infatti me ne sono innamorata subito ^^

I primi coprimacchina delle salline

Ecco che cominciano ad arrivare  i primi coprimacchina completati delle salline ^_^ bellissimi tutti quanti






I miei complimenti a tutte ^_^