Passa ai contenuti principali

3° e ultimo Wip Sal Borsa Amelie

Eccomi con l'ultima tappa  del Sal Borsa Amelie.
Sono molto contenta ed entusiasta perchè mi piace tantissimo,
ve la mostro subito:


questo il retro con tasca con cerniera

questo invece è l'interno borsa, che ha due tascone laterali  e si intravede la chiusura con bottone a calamita


Sul  davanti ho fatto un ricamo a punto erba e a punto margherita,
lo schema me lo sono inventato io, siate clementi


 

 
ringrazio tanto Eli75 per il suo magnifico sal,
ciao a tutti alla prossima borsa ^^



Commenti

  1. Che dire! è bellissima. L'hai cucita benissimo ( ma sei talmente brava che era scontato ) e il ricamo è perfetto
    Brava come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Roberta sono felice che ti piaccia. Aspetto di vedere la tua che sarà una meraviglia con le stoffe che hai comprato 😙

      Elimina
  2. È meravigliosa! Sei sempre bravissima e molto precisa ! Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca gentilissima 😙 😙 😙

      Elimina
  3. È davvero bellissima e il fatto che abbia inventato tu lo schema la impreziosisce ancora di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elda troppo buona!!! Baciii 😙 😙 😙

      Elimina

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi, se lascerai un messaggio ne sarò molto felice ^_^

Post popolari in questo blog

Sal coprimacchina da cucire

E' partito un mio nuovo sal nel Forum Megghy e stavolta cuciamo insieme un coprimacchina. E' un progetto un pò impegnativo
ma ci proviamo lo stesso.

Mentre le salline fanno le loro tappe vi faccio vedere il mio



 siamo partite all'origine con il trapunto della stoffa... dà un bel pò da fare come lavoro, ma poi si rimane soddisfatte!  Anch'io c'ho provato e non è stato molto entusiasmante all'inizio perchè l'imbottitura si spostava dappertutto,  ma poi con l'imbastitura è andata meglio!
Per renderlo funzionale al massimo ho riempito di tasche dapperttutto,
 perchè le trovo molto comode  per riporre oggetti
 e piccoli accessori  che altrimenti andrebbero in giro...
ecco queste sono le tasche laterali

 e queste sono tasche sul retro


Sul pannello frontale, invece, mi sono messa delle applicazioni con la tecnica Free Motion
 che si realizza con il piedino da rammendo che, secondo me,  è tra i più divertenti da usare
 e infatti me ne sono innamorata subito ^^

I primi coprimacchina delle salline

Ecco che cominciano ad arrivare  i primi coprimacchina completati delle salline ^_^ bellissimi tutti quanti






I miei complimenti a tutte ^_^